Nel fine settimana dell’1-2 giugno 2024 abbiamo partecipato alla settima edizione di Open House Torino l’evento gratuito dedicato ai luoghi d’interesse in città: architettura, interior design, patrimonio storico, paesaggio urbano.
L’intenzione è stata quella di aprire le porte a chi fosse interessato a comprendere il nostro progetto nella sua interezza: l’architetto Luisa Bertagna, che ha curato l’ampliamento dello studio nel 2023, ha infatti seguito le nostre indicazioni, dettate dalla volontà di mettere a disposizione di pazienti e operatori locali ampi, accoglienti, dotati di tutti i comfort e delle migliori tecnologie.
L’esperienza ha superato le nostre aspettative: abbiamo incontrato molte persone curiose di scoprire i “dietro le quinte” di uno studio dentistico, ammirate dalla cura del dettaglio, dallo spazio di accoglienza affacciato sul verde della collina, dall’ordine e dalla pulizia degli ambienti.
Abbiamo dato molto, cercando di accogliere ogni visitatore come unico e rispondendo a tutte le domande.. abbiamo ricevuto dieci volte tanto.
Aprirsi è sempre arricchente, ne abbiamo avuto conferma: faremo tesoro delle emozioni vissute.